Ci piace immaginare SEO e SEM come due fratelli. O meglio come due gemelli eterozigoti, molto uniti ma diversi. SEM lavora nel marketing, fa una vita fica e molto pubblica. SEO invece, è un nerd ovvero un genio informatico, non esce molto e passa tutto il tempo a studiare con un certo "Algoritmo di Google".

Ci piace immaginare SEO e SEM come due fratelli. O meglio come due gemelli eterozigoti, molto uniti ma diversi. SEM lavora nel marketing, fa una vita fica e molto pubblica. SEO invece, è un nerd ovvero un genio informatico, non esce molto e passa tutto il tempo a studiare con un certo 'Algoritmo di Google'. Comunque un po' si somigliano, ve lo concedo. Quindi succede che a volte si voglia parlare con SEO, ma ci si rivolga a SEM e viceversa. In effetti, hanno una cosa in comune: l'obiettivo di indirizzare il target di pubblico - da voi individuato - sul vostro sito. Ovviamente, noi li...



Continua la lettura sul blog di OrangePix